LA FIDUCIA BITCOIN IN SCALA DI GRIGI PUÒ SEGNALARE CHE LA BTC HA FORMATO UN FONDO A LUNGO TERMINE

Veröffentlicht in: Bitcoin | 0
  • Bitcoin ha consolidato tra i 9.000 e i 10.000 dollari negli ultimi giorni e settimane, lottando per ottenere una chiara tendenza.
  • Il crypto ha espresso una certa debolezza palese negli ultimi tempi a causa della sua propensione a commerciare vicino al confine inferiore di questa gamma
  • Gli acquirenti si sono difesi strenuamente da una caduta al di sotto dei 9.000 dollari
  • Una tendenza vista guardando verso la Grayscale Bitcoin Trust, quotata in borsa, sembra indicare che la criptovaluta potrebbe formare un fondo a lungo termine che sarà seguito da una tendenza al rialzo

Gli analisti sono in conflitto sul fatto che l’estensione del trading laterale di Bitcoin Profit significhi o meno che sta formando un top a lungo termine, dato che la criptovaluta è rimasta in bilico all’interno della regione dei 9.000 dollari per oltre un mese.

E‘ importante notare che la crittografia del benchmark tende a formare dei top in movimenti bruschi, piuttosto che attraverso lunghi e prolungati periodi di trading range-bound.

Un analista ritiene che questo suggerisca che Bitcoin non stia attualmente formando un top.

Una tendenza vista guardando verso il premio del Grayscale Bitcoin Trust sembra corroborare questa nozione, con il suo premio che storicamente sta crollando come un segno di un calo del mercato.

ANALISTA: LA STORIA MOSTRA CHE IL BITCOIN NON STA ATTUALMENTE FORMANDO UN MODELLO DI TOP

Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di poco più dell’1% al suo prezzo attuale di 9.240 dollari. Questo è all’incirca il punto in cui ha fatto trading nell’ultimo giorno.

Nel tempo da quando la scorsa settimana si è vista la massiccia volatilità – sostenuta quando BTC ha spinto a 9.800 dollari prima di affrontare un rapido rifiuto – è rimasta in bilico nella regione a meno di 9.000 dollari.

Nonostante il suo lungo periodo di trading laterale e i frequenti rifiuti di circa $10.000, entrambi indicano che BTC ha formato un top, un analista non crede che questo sia il caso.

Egli osserva che in passato, tutti i macro top della crittocurrency di riferimento „di solito accadono velocemente“ e non si formano in periodi di più settimane.

„C’è qualcosa che non va, ci sta mettendo troppo tempo. Se questo è il top, allora potrebbe essere il top più tirato fuori nella storia della BTC. I top della BTC di solito si formano in fretta, in stile „blow-off top“ o con un roll-over che accelera rapidamente“, ha spiegato.

COSA POTREBBE DIRE IL PREMIO DELLA BTC TRUST BTC IN SCALA DI GRIGI SUL CRYPTO

C’è un altro fattore che segnala che il Bitcoin non sta formando un top.

Lo stesso analista ha anche indicato il premio GBTC, spiegando che i premi bassi tendono a correlare con i fondi di mercato, e viceversa.

Poiché il premio è stato immerso come di recente, è una possibilità che la criptovaluta potrebbe essere posizionata in modo da vedere un ulteriore rialzo nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

„Il premio è sempre più alto quando il mercato diventa parabolico, il premio è basso quando il mercato tocca il fondo“, ha detto.

Kommentare sind geschlossen.